0.00
Club Privè
Lombardia / Brescia
Informazioni dettagliate

http://brescia.lamaisondelamour.com/wp-content/uploads/2016/11/club_prive_milano.jpg

La Maison de l’Amour è il più conosciuto e frequentato Club Prive d’Italia. Un ambiente unico ed esclusivo che con i suoi 2000 mq di benessere soddisferà ogni vostra esigenza e supererà anche le vostre aspettative…
Scambismo, voyeurismo, esibizionismo, qui tutto è permesso ma nulla è scontato e obbligatorio. Lo scambio di coppia è la voglia di sperimentare, di mettersi alla prova e di condividere insieme ad altre persone un’esperienza unica ed intrigante. In un’atmostera suggestiva e inebriante, tutti coloro che lo desiderano, coppie e single, saranno liberi di appagare le voglie più intime senza alcun obbligo o forzatura, nel rispetto di se’ e degli altri ospiti. L’incontro, la conoscenza, la socializzazione sono favoriti da un’atmosfera “ricercata”, in un ambiente che offre servizi di altissimo livello, massima riservatezza, pulizia, eleganza e igiene. La Maison de l’Amour offre differenti ambienti creati appositamente per consentire ai graditi ospiti occasioni di dialogo, durante le quali si approfondiscono amicizie, conoscenze ma anche sensualità, intrigo e passione!

Aperto tutti i giorni, tranne il martedì, il Club Privè La Maison de l’Amour offre un’esperienza unica per poter godere di una disinibita libertà all’interno della SPA NATURISTA.

La sauna finlandese e il bagno turco sono luoghi dove nascono veri e propri percorsi per il benessere interiore ed il piacere di preziose sensazioni. Le due ampie vasche inoltre sono inserite in un contesto suggestivo ed intrigante, ideale per incontrarsi e rilassarsi.
Per i graditi ospiti, sia in coppia ma anche singolarmente, vi è la possibilità di provare il nostro speciale massaggio naturista. Si tratta di un massaggio intenso per il corpo e stimolante per la mente, un contatto di corpi molto intrigante in grado di prepararvi a percepire sensazioni uniche e di profondo appagamento. Il Club è dotato inoltre di un’ampia zona relax costituita da un bar rifornito di tutti gli alcolici e spiriti, anche invecchiati e pregiati, per accontentare i più esigenti, un ricco buffet e ristoro gratuiti con tisane, succhi di frutta e piatti ricercati, una accogliente sala fumatori, comodi divani in pelle e una sala erotic video.
In un’altra dicreta zona vi è il nostro elegante privè, il cuore pulsante del Club dove tutto è concesso! Musica coinvolgente e luci soffuse vi accompagneranno in un viaggio carico di piacere e trasgressione, dove potrete osare e lasciarvi trasportare dalla lussuria, senza freni e inibizioni. I single sono ben accetti se capaci di tenere un comportamento adeguato ad ogni situazione che si crea. Buona educazione, discrezione e cura della persona offrono maggiori possibilità di essere coinvolti dalle altre coppie in un gioco erotico disinibito e stimolante.

Fascia di Prezzo
€0.00 to €100.00
Informazioni di contatto
Contatta il locale