Il mondo dei cuckold

Nel sesso, si sa, tutto è permesso a patto che si rispettino un paio di regole. Niente minorenni e massima consensualità tra le parti, poi qualsiasi cosa accada, se piace, è assolutamente permessa.

Non fanno eccezione tra questi i Cuckold, l’antica passione di vedere la propria donna posseduta e godente nelle mani di uno o altri uomini.

“Mi piace sentirmi cornuto”

Può sembrare una pazzia, cose da pervertiti, ma siamo onesti e raccontiamoci la verità. Tutti noi uomini, almeno una volta nella nostra vita, abbiamo immaginato la nostra lei posseduta più forte, magari insieme a noi, da qualcuno che la tratti male e la possegga brutalmente, qualcosa che la tratti da puttana e che le piaccia.

E’ perverso tutto questo o il fatto che poi un pò tutti l’abbiamo pensato almeno una volta nella nostra vita lo rende assolutamente normale? Se lei è consapevole e condivide il gioco (e perchè mai non dovrebbe farlo) perchè non fare in modo che accada?

Come si muovono i cuckold

Per cercare altri partner per la propria lei non c’è mai stata una regola su chi decide realmente. Alle volte è lui che sceglie per lei, ma molto più spesso abbiamo visto come sia lei che decide chi portarsi a casa per trattare da cornuto il proprio lui.

L’unica cosa certa è che se non siete aitanti ed estremamente ben dotati, siete probabilmente fuori dai giochi. Nel Cuckolding c’è la necessità che lei venga dominata e posseduta, per cui gli uomini con dimensioni non ragguardevoli non sono molto considerati.

E voi cosa ne pensate?

Avete mai provato l’esperienza, avete mai immaginato la vostra donna che vi metta le corna con un altro uomo con voi presenti e consenzienti ? Raccontateci le vostre fantasie

 

Random Posts

One thought on “Il mondo dei cuckold

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

WordPress spam blocked by CleanTalk.