Studentessa fa sesso con 13 universitari e ci fa sopra una tesi di laurea.

da | Lug 9, 2017 | Di tutto un pò, Notizie da Internet | 1 commento

Quando si termina un percorso di studi, la tesi è simbolicamente il traguardo da raggiungere per ottenere la laurea. Queste tesi solitamente hanno contenuti scientifici o storici e vengono discusse insieme a una commissione d’esame.

Peccato che…

Una studentessa della Duke University, chiamata Karen, ha deciso che per completare il suo percorso di studi dovesse avere un idea originale. Quale? La ragazza ha fatto sesso con 13 partner diversi, tutti atleti di squadre universitarie,  li ha schedati e ha comparato le prestazioni con parametri “scientifici”.

Scontato capire cos’è successo dopo: Karen ha spedito qualche copia della sua tesi agli amici. Dagli amici la tesi è finita agli amici degli amici e quindi su internet. Così le 42 pagine del lavoro della studentessa sono diventate un cult, anche per il linguaggio “pseudo – scientifico”.

Karen ha elencato e analizzato parametri di giudizio come l’attrattiva fisica; le misure del pene (che la studentessa chiama ‘hardware’), il talento a letto, l’aggressività, la capacità di intrattenimento, l’atleticità. Non solo: le cavie guadagnano ulteriori bonus se hanno caratteristiche come un accento particolare mentre perdono punti in caso di volgarità.

Nella tesi, poi, non mancano grafici e, soprattutto, immagini dei partner.   A fine tesi, anche i ringraziamenti: “Voglio ringraziare tutti i miei volontari, senza la cui attiva partecipazione, cooperazione e elementi di studio, non sarei stata in grado di realizzare questo progetto”. Peccato che le “cavie” non sapessero di essere tali.

Siamo sicuri di una cosa…

Per quanto stramba vi possa sembrare questa tesi, comparata a quelle dove le persone si sono messe a studiare giorno e notti in polverose librerie, di sicuro Karen si è divertita da matti e sono convinto che nonostante abbia finito l’università, continuerà questi studi senza interruzioni.

Non dimenticare di iscriverti al nostro SOCIAL per SCAMBISTI GRATUITO !!!

1 commento

Invia un commento