Swingers Gang Bang. Le coppie che amano il sesso di gruppo

da | Nov 1, 2017 | Di tutto un pò, Guide sul Sesso, Notizie da Internet | 0 commenti

Se ognuno di noi si sentisse libero o libera di poter esprimere i propri desideri erotici in forma libera, senza la paura di sentirsi giudicare, il mondo sarebbe un posto perfetto. Tra questi desideri uno dei più segretamente nascosti, in particolare da ogni donna, c’è il desiderio di fare sesso di gruppo e provare questa trasgressione.

Tutti vorrebbero entrare in questo mondo ma nessuno lo fa.

Fare sesso di gruppo non è una terapia ma una voglia erotica, bisogna viverla così, altrimenti si sbaglia approccio.

Leggiamo una breve intervista a una coppia che ama, adora e pratica il sesso di gruppo senza nessuna remora.

 
 «Ci sentiamo meglio qui. Tra queste quattro mura siamo veramente noi stessi e non dobbiamo limitarci o frenare i nostri desideri. Nessuno ci giudica per come ci comportiamo. Possiamo indossare i vestiti che ci piacciono e che ci rendono una coppia attraente agli occhi degli altri. Quando pratichiamo sesso di gruppo ci sentiamo noi stessi. Siamo noi le persone normali, non chi sta fuori da qui.».
Da dove è iniziata questa voglia di trasgredire?
La prima volta che avete varcato un club per scambisti avete trovato subito una coppia?

«No. Per tre volte abbiamo solo guardato. Nessuno ti importuna se non sei tu a decidere di iniziare a socializzare. Non è vero che se entri in questi luoghi devi necessariamente fare sesso. La prima serata infatti è stata solo esplorativa, siamo stati a San Vitaliano, nel centro per scambisti più grande della Campania. Poi nella seconda abbiamo conosciuto una coppia già navigata con la quale ci siamo confidati e poi baciati. È stato strano ma bello. La terza serata abbiamo praticato lo scambio di coppia proprio con loro: ci eravamo dati un appuntamento. Questo succedeva quasi dieci anni fa».

E non eravate gelosi l’uno dell’altro?

«No. Eravamo in un gioco e il gioco nasce e finisce nel locale. Questo il segreto per evitare di farsi del male. Quando si varca la porta di ingresso del locale si entra in un’altra dimensione e quando si esce si torna alla vita di tutti i giorni. Non si scambiano numeri di telefono con i partner delle altre coppie con i quali si fa sesso. Non si esce da soli. Non si parla in auto al ritorno. Non si fanno commenti di natura sessuale a letto. Questa sarebbe mancanza di rispetto e non più un gioco, ma un confronto. Quando le coppie iniziano a giocare sanno dove potersi spingere per non ferire il proprio compagno».

Ci sono regole da dover rispettare negli scambi di coppia?

«Sì. Ce ne sono molte e si stabiliscono prima. A noi, per esempio, dà fastidio se ci toccano i capelli. Crediamo che sia una cosa intima. Ma ci sono altre coppie che non si fanno baciare, altri che non desiderano essere toccati nelle parti intime. Ognuno stabilisce le regole del gioco e liberamente può decidere se partecipare o meno ad un’orgia. Qui nulla è obbligatorio e nulla è dato per scontato».

0 commenti

Invia un commento