Mostrare la propria moglie sui social (nuda)

da | Mag 22, 2017 | Di tutto un pò, Guide sul Sesso | 0 commenti

E’ cosa nota che tanto più una cosa è proibita, tanto più il peccato genera piacere. Ci sono donne che riempiono i Social di foto studiatissime dove “innocentemente” si riprendono dall’alto verso il basso per far vedere la scollatura, che cercano di provare facendo finta di non averlo fatto appositamente.

Siamo tutto un pò Voyeur

Ma sui siti per coppie adulte come il nostro (Registrati cliccando qui) invece è un gioco diverso, condiviso e fatto consensualmente dove la propria donna viene mostrata così come mamma l’ha fatta, in pose provocanti o con evidenti segni di… diciamo divertimento passato.

Perchè piace tanto ?

Come abbiamo detto tutti, a nessuno non piace ricevere apprezzamenti e le donne in particolare sono fortemente sensibili a questa che è per loro una necessità primaria. Molte coppie decidono di giocare pubblicando le proprie foto mentre fanno l’amore o semplicemente della propria lei in abiti a dir poco succinti e poi pubblicarle in una loro galleria, aspettando voti e commenti.

Quali sono i vantaggi ?

Potremmo elencarne all’infitino ma ci limiteremo ai principali 5:

#1 – Totale privacy. Oscurando i volti e spesso anche i tatuaggi non c’è alcun pericolo di venire riconosciuti e ci si può mostrare in tutti i modi senza correre il rischio di essere giudicati

#2 – Nessun rischio. Essendo tutti virtuale, tutti i commenti e le eventuali proposte oscene ricevute, rimarranno li e non sono associabili alla propria vita reale, con il vantaggio però di poter approfondire ciò che si possa ritenere interessante e lasciar perdere il commento imbecille di turno.

#3 – Il giocare in maniera condivisa è il metodo più facile per riaccendere la passione all’interno della coppia, magari sfruttando idee tra i commenti. Una donna che riprende la coscienza di piacere può diventare una bomba sexy per il proprio uomo.

#4 – Giochi Voyeur con altre coppie. Una cosa molto divertente che abbiamo fatto in passato è stata proprio quella di scambiarci foto di coppia con altre coppie, in cui ci si chiedeva un tema o un qualcosa da fare e ci si fotografava rendendo la cosa, oltre che eccitante, estremamente divertente

#5 – Ci si sente estremamente libero. Non c’è cosa che possa reprimerci di più del nostro e dell’altrui pudore. Questo tipo di moda “fotografica” non libera solo la passione, ma anche l’anima. Non abbiate paura nell’essere voi stessi e farci apprezzare.

0 commenti

Invia un commento