Quando i cellulari Nokia 3110 venivano usati come Sex Toys

da | Mag 21, 2017 | Di tutto un pò, Notizie da Internet | 0 commenti

Che il cellulare della Nokia 3110 è stato il cellulare più venduto al mondo e da molti il più amato per la sua semplicita d’uso, la batteria che durava più di una settimana, l’essere ergonomico e la sua indistruttibilità.

Il 3110 è stato anche il primo cellulare ad aver conquistato il mondo femminile, in un mondo (all’epoca) in cui i cellulari erano quasi a totale appannaggio del mondo maschile, ma solo oggi si scopre che il mondo femminile l’ha amato anche per delle qualità che nessuno aveva considerato prima.

Un sondaggio condotto su un campione di donne ha rivelato un risultato sorprendente. Almeno un centinaio di loro hanno confessato al sito Agents of Ishq che utilizzano o avevano utilizzato i vecchi telefoni Nokia, ad esempio modelli come 3310 o 1100, come giocattoli sessuali.

Come riportato sul sito PhoneArena, la chiave di questa “festa erotica” è la vibrazione di cui è dotato questo piccolo telefono cellulare Nokia e, come lui, altri dispositivi di diversi produttori. Sarebbe così potente ed efficacie, infatti, da essere paragonabile al funzionamento dei giocattoli del sesso più comuni, producendone o stesso exploit.

La cosa curiosa di questi telefoni riutilizzati per questa pratica sessuale è quel che molti chiamano una “seconda giovinezza” di questi dispositivi, soprattutto se si considera come questi abbiano tanta fortuna su mercati emergenti come l’India, ad esempio.

Nel frattempo il marchio Homemade Sex Toys ha confermato che, in realtà, qualsiasi dispositivo con un motore dotato di vibrazione minimamente potente può essere utilizzato in questo modo. La stessa società ha anche riferito sul suo sito ufficiale che alcune donne hanno preferito conservare i loro vecchi telefoni come “compagni di gioco” anziché venderli.

0 commenti

Invia un commento