La vacanza Sesso e Droga in Colombia. 60 Ragazze, 30 uomini.

da | Ott 17, 2017 | Di tutto un pò, Notizie da Internet | 0 commenti

Ci sono vacanze divertenti e vacanze più divertenti. Ci sono vacanze dove si cerca trasgressione e vacanze che portano il concetto di trasgressione a livelli decisamente più alti. Ed ‘ proprio il caso di questa che vi parleremo riservata a “pochi eletti” che vogliono stare con belle ragazze.

Sesso, droga, alcol e un’isola privata.

Il trattamento con “pensione completa” proposto da un’azienda colombiana che si occupa di viaggi organizzati, sta facendo discutere. Secondo i media del Paese sudamericano sarebbe un invito esplicito al turismo sessuale.

La “sex island experience” offre a 30 uomini la possibilità di prenotare una vacanza con 60 ragazze, probabilmente prostitute, a disposizione degli ospiti per tutto il giorno.

Come mostra il video girato per promuovere la vacanza, sono inclusi anche il transfer dall’aeroporto e lo yatch per raggiungere l’isola a largo della coste di Cartagena, a nord della Colombia.

Proprio lo spot promozionale è finito al centro della bufera. Il video, molto esplicito nel descrivere l’offerta, è stato cancellato dal canale Youtube dell’azienda a causa della presenza di “nudità e contenuti di natura sessuale” ma è ancora rintracciabile online.

Sul sito della società però è ancora possibile trovare tutti i dettagli sul soggiorno che andrebbe dal 24 al 27 novembre. I prezzi, tra i 500 e i 1200 euro, includono non solo le prestazioni sessuali, ma anche attività più tradizionali come l’accesso ai campi da golf.

https://www.youtube.com/watch?v=xs2jELdN780

 

 

0 commenti

Invia un commento